• Senza categoria

A Roma in scena i blocchinari


Ai “fascisti del III millennio” (o per meglio dire ai blocchinari) è stato permesso di presidiare a Roma piazza Esedra. Non sorprende che la questura, o il sindaco alemanno non si siano opposti… d’altra parte i “ragazzi” di CassaPound sono organici al PdL, ciò che lascia esterefatti è che “illustri” personaggi di “sinistra” dopo aver riabilitato i “ragazzi di Salò” si ritovino oggi a concedere spazi a chi vorrebbe replicare le gesta di Oswald Mosley e Mussolini.

Certo, circa 500 blocchinari da tutta Italia, protetti dalla polizia, non costituiscono un grosso problema e se si considera che sono stati prontamente contestati dagli antifascisti romani questo lascia ben sperare. Tuttavia, emerge ancora una volta plasticamente quanto sia pericolosa quella sinistra “riformista” e governista che dopo aver aperto la strada alla reazione con politiche di destra, oggi sottovaluta pericolosamente il problema neofascista. La stessa “La Repubblica” in un articolo di esaltazione della “giovinezza al potere” arriva persino a dire che i “nostalgici” sarebbero gli antifascisti. Sarà… ma intanto il capo dei blocchinari, F.Polacchi ha dichiarato: «Quelli che ci attaccano sono infami come i loro nonni partigiani, il nostro cammino sarà la loro distruzione». Stiano pur certi che di Sanso-inetti a sinistra ne troveranno sempre meno. Ai blocchinari e a tutti i fascisti del III millennio che giocano a fare gli Oswald Mosley d’Italia risponderemo con una nuova Cable Street. Contro lo Stato borghese e i suoi lacchè nessuna tolleranza… vi suona come una parola d’ordine stantia? Statene certi, è una promessa per l’avvenire.

Qui potete leggere l’elenco degli “illustri” esponenti di “sinistra” che hanno permesso la farsa della marcetta romana dei blocchinari:

Ritanna Armeni – giornalista e scrittrice
Angela Azzaro – giornalista de Gli Altri (vicino a SeL di Vendola)
Massimo Bordin – direttore Radio Radicale
Andrea Colombo – giornalista e scrittore
Lanfranco Pace – giornalista La 7 e Il Foglio
Piero Sansonetti – direttore de Gli Altri (vicino a SeL di Vendola)
Gian Luca Minotti – scrittore
Massimo Ilardi – professore di sociologia urbana all’Università di Camerino, direttore Gomorra
Paola Tavella – giornalista del settimanale femminile del Corriere Io Donna
Alberto Abruzzese – professore ordinario di sociologia dei processi culturali e comunicativi presso l’Università IULM di Milano
Rita Bernardini – deputata Partito Democratico.
Paola Concia – deputata Partito Democratico
I nostri più sentiti complimenti per la cecità politica… prrrr!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.