CONTRO IL SIONISMO E LA REAZIONE!
Giovedì 22 maggio – 20.30, circolo Asyoli di Forlì, via Garibaldi 280

Giovedì 22 maggio alle ore 20.30, al circolo Asyoli di Forlì, si terrà un’importante serata con ospiti internazionali. Parleremo di Palestina, sionismo, repressione e reazione con Alejandro Bodart (MST) dall’Argentina, Martin Suchanek (Lega per la 5 internazionale) dalla Germania e Franco Grisolia (PCL).
Le destre sono in avanzata in tutto il mondo, dal’AfD in Germania, all’Argentina di Milei, agli USA di Trump all’Italia di Meloni, con i conseguenti attacchi frontali ai diritti civili e sociali e alla classe lavoratrice.
Il compagno Bodart è recentemente finito nel mirino della giustizia borghese argentina per aver denunciato il genocidio perpetrato dal governo israeliano a Gaza, con la revoca della precedente assoluzione a causa della denuncia dell’organizzazione sionista DAIA (Delegazione delle Associazioni Israeliane in Argentina).
Siamo di fronte a una difficile battaglia politica, perché in molti paesi è in atto un processo di vera e propria colonizzazione del sistema politico e giudiziario da parte dell’apparato sionista per cercare di vittimizzarsi e mettere a tacere le critiche a Israele.
Vi invitiamo caldamente a cogliere questa bella occasione di conoscenza, scambio e confronto oltre i nostri confini nazionali.
Per un’internazionale socialista rivoluzionaria!
La conquista del potere da parte del proletariato non conclude la rivoluzione, ma la apre soltanto.
Lev Trotsky

