Archiviate le denunce ai compagni del PCL Romagna per le lotte Artoni ed Astercoop

image (1)

Archiviati dal Gip i procedimenti penali contro una quarantina persone, tra loro fra delegati sindacali, lavoratori ed esponenti del Partito Comunista dei Lavoratori sezione Romagna per le lotte nel settore della logistica a PIEVESESTINA (Cesena).

Il PCL é l’unica forza politica che si trova sempre e coerentemente al fianco dei lavoratori in lotta, e che non li ha mai traditi. L’unica forza con un programma profondamente anticapitalista e rivoluzionario.

Non è la prima e non sarà l’ultima denuncia che colpirà i militanti del PCL: chi lotta per la rivoluzione subisce la repressione di chi comanda e di chi sfrutta.

Anche oggi ribadiamo quindi il nostro impegno di lotta: ci contrapporremo sempre frontalmente ai padroni così come ai riformisti, coloro che hanno l’egemonia sulla maggioranza dei lavoratori sindacalizzati, coloro che convincono i lavoratori del fatto che la schiavitù salariata sia incancellabile e che la lotta servirà solo a dare qualche briciola agli sfruttati, ma non ad eliminare lo sfruttamento.

#artoni #lotta #denunce #astercoop #pcl

Leggi tutto

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.