Nella lontana Forlì…

027_TWLdi Peppone

Nella lontana Forlì, dove l’aria (ancora) non costa niente e il resto si compra con la pistola, presto si pagheranno le soste all’ospedale.

Guariscano i malati cronici, arretrino i visitatori, nella meravigliosa sanità piddina persino la sosta comporterà un onere.

 Enrico Sabatini, tuttavia, garantisce che non sarà un obolo eccessivo per le tasche dei “clienti”, adeguandosi però ad una tradizione modereccia lanciata in provincia dalla superstar Paolo Lucchi, Sindaco di Cesena.

 Infatti questo individuo per qualche anno ha disposto la sosta blu nei parcheggi limitrofi al Bufalini, rifornendo le aree proibite con lesti “ausiliari” (del capitale e del profitto comunale), fino a che, in pieno stile San Paolo (Lucchi), nel 2013 il buon Dio l’ha investito di una luce Magnifica e il miscredente sindaco, dopo essersi unto nell’umiltà, ha misericordiosamente concesso 3 ore libere, nelle generali lodi del proprio gregge.

 Nei fatti, la sosta DEVE essere gratuita ed incondizionata, in casi limite normata da disco orario, per non gravare su cittadini già provati da tasse e imposte, sull’auto (e non).

Numerose lamentele provengono da molti lavoratori che esercitando nel centro storico devono provvedere alla sosta a pagamento ogni giorno, e dall’altra parte un’ omertosa amministrazione sorda.

 I COMUNI DEVONO TRARRE PROFITTO TASSANDO I GRANDI PROPRIETARI, E NON AUMENTANDO IMPOSTE PRIVE DI SENSO AI LAVORATORI PROLETARI!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.