• Senza categoria

Comunicato Stampa: No alla manifestazione di Forza Nuova

Il Partito Comunista dei Lavoratori, Sez. Romagna “Domenico Maltoni” condanna senza appello la manifestazione razzista e xenofoba indetta da Forza Nuova per sabato 14 marzo a Forlì.
Questi “fascisti del terzo millennio”, che dovrebbero essere trattati esattamente come i fascisti del secolo scorso, fomentano l’odio contro i migranti, con l’unico fine di indirizzare la rabbia degli sfruttati non contro gli sfruttatori (i capitalisti a cui fanno la guardia), ma contro chi è ancora più sfruttato, nel tentativo di innescare una guerra tra le fasce sociali più deboli e dividere il fronte dei lavoratori.
Denunciamo inoltre la passività imperante con cui si sta dando sempre maggiore spazio a rigurgiti neofascisti che dovrebbero invece essere confinati fuori dalla storia, come ci ha insegnato la Resistenza.
Il pavido sindaco Drei si affida al buon cuore di questore e prefetto per preservare il salotto di Forlì quando concretamente non è stato fatto nulla per impedire alla teppaglia fascista di conquistare spazi e visibilità.
Fuori i fascisti dalle nostre città!

Il nemico non è l’immigrato, ma chi si arricchisce alle spalle dei lavoratori!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.