• Senza categoria

COMUNICATO STAMPA

di Michele Terra

candidato alla Presidenza della Regione Emilia-Romagna

“Il Partito Comunista dei Lavoratori, a fianco di tutti coloro che hanno scioperato ieri con la CGIL e di quelli che lo faranno il 24 con USB, solidarizza con gli operai della Titan in occupazione, lancia l’ultima settimana di raccolta firme per le elezioni regionali. Il PCL è l’unica forza politica non compromessa che sfida da sinistra il PD, il suo blocco economico e la legge elettorale truffa.”

“Il Partito Comunista dei Lavoratori è al fianco di tutti coloro che hanno scioperato ieri con la Cgil e che sciopereranno venerdì prossimo con l’USB ed è totalmente solidale con gli operai della Titan che hanno iniziato l’occupazione dello stabilimento. E’ assolutamente necessario fermare il progetto reazionario e padronale di Renzi per riportare le condizioni dei lavoratori indietro di due secoli” ha dichiarato Michele Terra, candidato del PCL alla presidenza della Regione Emilia-Romagna.

Terra ha continuato: “Bisogna sconfiggere Renzi ed anche i suoi proconsoli locali come Bonaccini, che è già pronto, se eletto, ad eseguire i tagli a sanità e servizi sociali che il governo nazionale gli chiederà. Dopo il quindicennio targato Errani, che ha tagliato e ridotto posti letto e reparti ospedalieri, finanziato le scuole private, abbandonato precari e studenti a sé stessi e lasciato mano libera al padronato per chiudere centinaia di attività produttive, invertire la rotta si può e si deve.”

“Il PCL è l’unica forza politica non compromessa con Errani ed il centrosinistra che vuole sfidare da sinistra il Pd. Dalle piazze e dalle lotte può nascere un nuovo blocco sociale che sconfigga il PD ed suoi gruppi economici di riferimento. E’ con questo spirito che lanciamo l’ultima settimana di campagna di raccolta firme per la nostra presentazione elettorale alle prossime regionali, per tentare di sconfiggere l’antidemocratica legge elettorale truffa votata dal consiglio regionale uscente.” ha concluso Terra.

Bologna, 17 ottobre 2014
Ufficio stampa PCL Bologna

Partito Comunista dei Lavoratori

www.pclavoratori.it

Via V.Marini 1/b – 40127 Bologna

tel. 388 61 84 060 – 335 65 77 144 – fax 02 700 44 81 99

ufficiostampa2.pcl@gmail.comufficiostampa.pcl@libero.it

Condividi:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.