• Senza categoria

Il PCL a ” Congresso”

La Direzione nazionale ha convocato il terzo congresso del Partito Comunista dei Lavoratori dal 3 al 6 gennaio 2014. Di conseguenza i congressi locali dovranno svolgersi, presumibilmente, entro la metà di dicembre 2013. 
Invitiamo gli iscritti al partito a prepararsi  per tempo all’evento, che come è nostro costume e tradizione, non sarà una formalità ( come negli altri partiti borghesi e opportunisti: dove è già tutto deciso dai vertici ) ma un vero momento di scambio di idee e definizione della politica collettiva.
Sarà cura dell’esecutivo della sezione PCL di Forlì  Cesena inviare agli iscritti tramite mail i documenti congressuali non appena saranno editi dalla Direzione Nazionale.
Anticipiamo che la discussione si articolerà su tre punti principali : la situazione nazionale e internazionale, l’organizzazione del PCL e la rifondazione della “quarta internazionale”.
A questi si aggiugeranno testi sull’oppressione di genere, sull’animalismo e sulla questione studentesca-giovanile. Naturalmente in sede locale sarà possibile proporre al congresso nazionale emendamenti o testi alternativi, sui suddetti argomenti o proporne dei nuovi su argomenti diversi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.