• Senza categoria

Cena sociale

Sabato 28 luglio dalle ore 20.00, presso il circolo ARCI ex-bocciofila di Forlimpopoli, via del Tulipano n°15/a (dietro al palazzetto dello sport), cena sociale del Partito Comunista dei Lavoratori.

Anche quest’anno la sezione di Forlì Cesena del PCL organizza l’ormai tradizionale cena estiva. Diversamente dagli anni precedenti si svolgerà presso la nostra sede di Forlimpopoli.

Questo renderà più agevole e si spera più numerosa la partecipazione dei nostri iscritti, amici e simpatizzanti. Avremo l’occasione di rivederci almeno una volta all’anno con quei compagni che non partecipano attivamente ma ci seguono più o meno costantemente. Ovviamente lo scopo è anche l’autofinanziamento visto che dallo Stato dei padroni noi non prendiamo niente. Vi invitiamo quindi senz’altro a partecipare comunicandoci per tempo la vostra adesione (almeno entro il 20 luglio), nonché a collaborare con noi alla ricerca di altre adesioni.

Menù – Antipasti misti – Paste fredde – Carni miste ai ferri con contorni di verdure gratinate e in insalata – Torte dolci e salate, – Bevande varie (vino, birra, sangria).

ANCHE MENU’ VEGETARIANO



Quota di partecipazione euro 16 
Prenotazioni e informazioni: 
pcl_fc@libero.it Tel. 329-4846767, 347-7564403, 0543-440577

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.