• Senza categoria

Continuano le provocazioni del PdL contro il PCL

La campagna del PdL contro il PCL sostenuta dal suo organo di stampa il Giornale inizia ad assumere un carattere grottesco. Pubblichiamo qui sotto un intervento di Maddalena.
Per chi volesse leggere gli articoli “scandalizzati” de “il Giornale” rispetto alle nostre posizioni può leggerli qui: 1 2 3

Maddalena Robin – Il pdl ed i suo sgherri accusano il Partito Comunista dei lavoratori di “istigazione a delinquere”, dandoci in sostanza dei “terroristi” (sic!).
Sbagliano. Non è terrorista chi vuole rovesciare un governo che fonda le sue basi su crimini compiuti a spese dei lavoratori.
Giorno dopo giorno il padronato ci spreme nei luoghi di lavoro e ci aumenta il costo della vita, con l’obiettivo di distruggere sistematicamente, direi scientificamente, ogni possibilità di riscatto.
E quando scendiamo in piazza per rivendicare i nostri diritti incontriamo la violenza di polizia, i suoi lacrimogeni, i suoi manganelli, le sue pallottole.
Chi sono i veri terroristi?
Terroristi sono sempre i padroni. Terrorista è il governo, il quale illudendosi di stroncare il movimento di lotta, timoroso della forza che potrebbe scatenare, attacca (attraverso i suoi sgherri provocatori) il legittimo diritto alla lotta di classe. La provocazione é un’arma che i padroni non smetteranno mai di usare. Ma non si illudano questi “signori”, perché sempre più persone stanno imparando a conoscere il valore della giusta opposizione di classe ad un governo che delinque.
Conquisteremo le strade, le piazze, i quartieri. la nostra lotta non si fermerà fino a quando non raggiungeremo il nostro obiettivo: la cacciata del governo Berlusconi e la costruzione di un’alternativa operaia e socialista!

Potrebbero interessarti anche...

4 risposte

  1. Anonimo ha detto:

    Parole come pallottole, maddalena è una guerrigliera

  2. Anonimo ha detto:

    bello! da diffondere in piazza.
    Franco

  3. Anonimo ha detto:

    Ottimo anche l'articolo sui camaleonti lo scrivo qui perchè non riesco a commentarlo

  4. Anonimo ha detto:

    scusa Madda ma devo commentare l'articolo sui fasci mascherati e lo faccio qui:
    ma PORCO ZIO! il VERO COMPAGNO la VERA COMPAGNA il suo dovere è fare UNA COSCENZA di CLASSE non ANNEBBIARLA soprattutto poche PAROLE oggi SERVONO I FATTI. vorrei avere a che fare con chi fa i fatti, di parole ne ho piene le palle
    Loro stanno ANNEBBIANDO i futuri COMPAGNI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.